BLOG_Tecnologia - Olegna.it by 3D.A. CLOUD Internet Provider FIBRA-VDSL-FTTH VoIP Kaspersky Antivirus WatchGuard AntivirusPEC SSL

Vai ai contenuti

Snapchat metterà fine al "tutto gratis"

Olegna.it by 3D.A. CLOUD Internet Provider FIBRA-VDSL-FTTH VoIP Kaspersky Antivirus Recupero Dati PEC SSL ADSL
Pubblicato da in Messaggistica ·
L'editore dell'app sta preparando un servizio in abbonamento che dà accesso a contenuti aggiuntivi e funzionalità esclusive. L'offerta a pagamento sta diventando più chiara per gli snapchatter.
Le entrate pubblicitarie non sono sufficienti per Snap. Come Twitter e il suo servizio Blue, l'editore dell'app Snapchat vuole addebitare alcuni dei suoi 330 milioni di utenti giornalieri. L'azienda di Evan Spiegel ha confermato che sta lavorando su Snapchat+, un'offerta di abbonamento a pagamento.
"Stiamo conducendo test interni preliminari di Snapchat Plus, un nuovo servizio in abbonamento per Snapchatter" L'informazione era stata alimentata da un tweet. L'autore del minimessaggio ha riportato un importo annuo di circa 45 fr. o 4,50 franchi al mese. L'offerta a pagamento darebbe accesso a funzionalità esclusive, sperimentali e di anteprima come la possibilità di bloccare la conversazione con il tuo migliore amico, l'accesso a icone Snapchat personalizzate o badge di prestigio.



3D.A.
Via G. Zanardelli, 80/82
25062 Concesio (Brescia)
info@3da.it
Credits @3da.it
Torna ai contenuti